Infissi e Serramenti

 Infissi in alluminio e PVC a Bagno A Ripoli

Per quanto riguarda la vendita di finestre, la ditta è in grado di installare infissi in alluminio e PVC, due dei materiali principalmente impiegati nel settore dei serramenti in genere. Altra materia prima impiegata dalla Sicurinfissi è il legno, il quale unisce elevate prestazioni, solidità e soprattutto grande eleganza delle forme.

 Materiali di qualità certificata

A prescindere dalla tipologia di materiale utilizzato, i tecnici della Sicurinfissi garantiranno elevata efficienza energetica, che permetterà di risparmiare sul costo della bolletta mensile, oltre che realizzazioni che rispettino i criteri di design, praticità e durevolezza nel tempo richiesti dal cliente. Il tutto con finiture e colorazioni selezionabili mediante apposito catalogo.

Servizio di installazione e manutenzione

Oltre alla posa in opera, gli incaricati della ditta Sicurinfissi di Bagno A Ripoli effettuano il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria su tutta la gamma di infissi precedentemente installati, al fine di assicurare il loro corretto e perfetto funzionamento durante tutto l’anno. 

Preventivi gratuiti

Cliccando nell’apposita sezione contatti del sito è disponibile un form mediante il quale richiedere un preventivo gratuito al personale della Sicurinfissi, il quale in tempi rapidi e in maniera cortese e professionale provvederà a ricontattare il cliente con la proposta commerciale più adatta a lui. 

Per maggiori informazioni chiamare il numero 345 7066531

Share by: